GOAL Manager 2015

GOAL Manager 2015 2.18

Sei un allenatore vincente? Dimostralo portando in vetta alle classifiche la tua squadra!

GOAL 2014 - Football Manager è un gioco di calcio manageriale di grande spessore, nel quale dovrai prendere una squadra e gestirne ogni aspetto sportivo, tecnico e finanziario. Competi contro altri manager sparsi nel mondo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • 7 divisioni e partite di coppa
  • Gameplay molto convincente
  • Gestisci aspetti sportivi e finanziari
  • Competi contro altri veri manager

CONTRO

  • Niente simulazione 2D/3D della partita

Eccellente
9

GOAL 2014 - Football Manager è un gioco di calcio manageriale di grande spessore, nel quale dovrai prendere una squadra e gestirne ogni aspetto sportivo, tecnico e finanziario. Competi contro altri manager sparsi nel mondo.

Fonda la tua squadra e portala al successo

All'inizio del gioco dovrai fondare la tua squadra, assegnarle un nome e definirne i colori sociali. Poi toccherà scegliere il primo sponsor, che porterà nelle tue casse i primi fondi da investire.

In GOAL 2014 - Football Manager la gestione delle finanze è completamente nelle tue mani e dovrai cercare di bilanciare entrate e uscite, che potrai monitorare in qualunque momento.

Anche lo stadio, di proprietà del club, è una risorsa preziosa per aumentare i ricavi. Tu deciderai il prezzo del biglietto per le partite in casa e stabilirai se e quando investire denaro per ampliare la capienza della struttura.

Per quel che concerne la squadra, avrai a disposizione una rosa di 16 giocatori, ciascuno con statistiche di rendimento e caratteristiche tecniche specifiche.

Ad ogni calciatore è possibile far eseguire allenamenti personalizzati per potenziare specifici elementi tecnici o lo stato di forma. Ciascun giocatore ha uno specifico ingaggio, una scadenza contrattuale differente e un valore di mercato variabile in base alle abilità e alle prestazioni.

Dovrai poi essere abile a gestire il calciomercato, vendendo i giocatori non più utili al tuo team e acquistando quelli funzionali al tuo progetto. Con un occhio sempre al bilancio, chiaramente.

Da buon manager, avrai poi l'onere di scegliere il modulo tattico, lo stile di gioco della squadra (più offensivo, più difensivo e così via) e ovviamente i migliori 11 da mandare in campo.

Ogni giorno riceverai dei report sullo stato della squadra, che include i calciatori infortunati, quelli squalificati, quelli col contratto in scadenza e l'attuale situazione finanziaria del club.

Lo scopo del gioco è quello di portare la tua squadra al successo. Partirai da un campionato inferiore e dovrai provare a scalare le singole divisioni fino a diventare uno dei manager di maggior successo su scala mondiale. Oltre al campionato, potrai partecipare anche a una coppa per ogni stagione calcistica.

Grande profondità di gioco

I menu di gioco sono ben organizzati, intuitivi e di facile comprensione. Eccellente anche la profondità di gioco, grazie all'immenso potere decisionale sulle scelte sportive e finanziarie che incideranno sulle sorti della tua società.

Cronaca testuale del match

Il design dell'interfaccia è curato e piacevole alla vista. Ma ci si ferma qui: una volta scesi in campo, GOAL 2014 - Football Manager usa il classico (ed elementare) sistema di telecronaca testuale per lo svolgimento del match.

Nessuna simulazione 2D o 3D della partita, dunque, né effetti sonori di alcun tipo.

Un'eccellente alternativa a Football Manager Handheld. Gratis!

GOAL 2014 - Football Manager è davvero un bel gioco. Un completo manageriale che saprà catturare a lungo la tua attenzione e che consente di essere determinante in ogni singolo aspetto sportivo e finanziario della tua squadra.

La struttura tecnica e l'usabilità dei menu sono convincenti e il poter sfidare (e interagire) con altri manager sparsi nel mondo, contribuisce a rendere il gameplay ancora più avvincente.

GOAL 2014 - Football Manager è del tutto gratuito e non offre nemmeno acquisti in-app. Insomma, un gioco davvero consigliato, probabilmente la migliore alternativa free a Football Manager.

Pronto per il Campionato?

GOAL Calcio Manager

Pensi di poter diventare il miglior manager di calcio? Unisciti alla nostra comunità online e partecipa ad uno dei giochi sportivi in maggiore crescita del mondo! Guida la tua squadra in cima alle classifiche e sfida i tuoi amici in un gioco completo di simulazione manageriale.

Considerato tra i migliori giochi di calcio per dispositivi mobili in più di 50 paesi e tradotto in 9 lingue, GOAL 2014 Calcio Manager offre un'esperienza di gioco moderna e completamente gratuita, senza alcun acquisto all'interno del gioco. Con migliaia di manager che giocano ogni giorno sta a te costruire una squadra imbattibile!

Il gioco inizia creando una nuova squadra di calcio che si unirà ad uno dei Campionati del livello più basso in corso. Il tuo compito sarà quello di determinare tattiche e strategie e prendere le decisioni che un allenatore prenderebbe per gestire la sua squadra di calcio. Le probabilità di successo e le chances di essere promosso al Campionato superiore dipenderanno dalle tue azioni e dalle tue decisioni. Come nel calcio vero, parteciperai anche in una Coppa globale in stile Champions League.

???CARATTERISTICHE???

COMPLETAMENTE GRATUITO

PARTECIPA AL CALCIOMERCATO

ALLENA I TUOI GIOCATORI

COMPETI NEL CAMPIONATO E NELLA COPPA

CONTROLLA LE TUE FINANZE

PERSONALIZZA LA TUA FORMAZIONE, LO STADIO, LE MAGLIE ED ALTRO

E MOLTO ALTRO!

GOAL Manager 2015

Download

GOAL Manager 2015 2.18